La storia

Lo Studio Legale nasce l'1.12.2002 su iniziativa dell’avvocato Carlo Pleitavino e dell’avvocato Maurizio Coda Luchina che, dopo l'esperienza maturata presso prestigiosi studi biellesi, decidono di intraprendere la via dell'attività professionale in proprio.

Lo Studio Legale ha sede in Via Piemonte 8 (già Piazza Mercato 8), piazza situata nel centro della città di Cossato, seconda cittadina per numero di abitanti della Provincia di Biella: tale ubicazione è stata scelta facilmente raggiungibile da fuori città e in prossimità delle sedi delle maggiori Istituzioni presenti sul territorio.

I vicini parcheggi della zona, permettono poi di raggiungere facilmente lo studio che peraltro si trova nelle immediate vicinanze delle sedi delle maggiori Banche e Assicurazioni presenti sul territorio di Cossato.

Lo Studio Legale si avvale inoltre della collaborazione di professionisti di alto profilo nelle maggiori città italiane al fine di offrire ai propri clienti un servizio di alto livello non solo in ambito cittadino ma, laddove ciò si renda necessario, anche in altre parti del Paese.

 
Banner